giovedì 12 aprile 2012

Nell'ultima settimana...

Nell'ultima settimana:
  • siamo passati da 20° a 0° nel giro di una notte
  • è tornata la neve in montagna
  • abbiamo rotto 5 uova di Pasqua
  • abbiamo trovato 20 scuse diverse per non andare alle altalene (che con 4° e il vento di tramontana non sono proprio consigliate...)
  • abbiamo ritirato fuori le giacche a vento e i cappelli già lavati e riposti nell'armadio
  • siamo diventati dei fanatici del vasino/riduttore (ci si siede anche se non deve fare niente... così per empatia...)
  • abbiamo fatto 2 ore e mezzo di macchina con PiccolaPeste in versione chiacchierina per andare a trovare degli amici
  • abbiamo fatto 2 ore e mezzo di macchina con PiccolaPeste in versione collassata di sonno per tornare da casa degli amici
  • ho fatto la targa nuova e il libretto di circolazione nuovo del Liberty per la modica cifra di 80euro
  • ho fatto il collaudo alla macchina per la modica cifra di 70euro
  • ho messo 30euri di benzina (di più mi rifiuto di metterne anche se praticamente ci esco dalla riserva mentre fino all'anno scorso era mezzo serbatoio)
  • ho maledetto, nell'ordine: la pompa di benzina, il petrolio (generico), gli sceicchi, tutti i politici, il sistema globale.... ho meditato anche di vendere la macchina.... e il Liberty...
  • ho passato la notte quasi in bianco causa tosse
  • ho rischiato la crisi coniugale causa la notte passata in bianco
  • ho ringraziato Dio... il cielo... il fato... e mio marito, per la splendida creatura che al risveglio mi sbaciucchia e mi dice "mamma!" con gli occhi pieni zeppi di gioia.

4 commenti:

  1. in pratica quasi la mia settimana ( a parte il liberty)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci vorrebbe una segretaria o almeno un'assistente :)
      non ci si fa a fare tutto!

      Elimina
  2. Risposte
    1. eh ma infatti non so mica convinta a darlo via... però la macchina ci sto pensando, cavolo troppe spese! :)
      (lo lascerò per Cate il Liberty, magari quando avrà 14 anni lei sarò vintage :D)

      Elimina

Lascia un commento...