venerdì 27 aprile 2012

"Leonaddo" il rubacuori...

Continua la telenovela di "Leonaddo" di cui avevo parlato qui. Pare che tal "Leonaddo" (come lo chiama la PiccolaPeste...) sia un vero e proprio rubacuori... Eh... uomo d'altri tempi "Leonaddo" un vero sciupafemmine di quelli che fanno arrabbiare i babbi!!! :D

Al parco...
Peste - Mamma so miei quetti giochi?
Mela - No amore sono di Sofia, chiedi se puoi giocare a Sofia
Peste - Sofia! Sofia! Sofiiiiiiaaaaaa! Posso giocae co quetti?
Babbo di Sofia - Certo Caterina, gioca pure tanto Sofia è sul monopattino...
Tristano - Posso giocae anch'io?
Babbo di Sofia - Certo che puoi vieni...
Tristano si mette a giocare e in quel momento passa Leonaddo
Leonaddo - No, lascia stare questi giochi. Questi sono di Sofia.
Tristano - Eh ma dov'è Sofia??
Leonaddo - Non lo so ma quetti sono di Sofia che è la MIA amica!
Babbo di Sofia (con uno sguardo della serie "senti caro intanto Sofia semmai è MIA FIGLIA") - Ehi senti un po' Leonardo... ora: MIA AMICA mi sembra esagerato eh!

Ma l'espressione..... impagabile. :)

5 commenti:

  1. Leonaddo forte forte ! Montanari Cosa inventate in questi giorni di ponte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. T'avrei fatto vedè la faccia del "babbo" :D
      Senti noi si va qui: http://www.coloriamoicieli.com/ domani o domenica... Voi Marinari?

      Elimina
  2. Al parchetto si creano delle situazioni a limite dell'incredibile...Ci si potrebbero scrivere libri!
    Leonaddo ne sa due righe mi pare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come direbbe Cate "è un bibbone leonaddo!" (trad. birbone)

      Elimina
  3. i marinari si muovono in bici, prendendo tanta pioggia, ma il morale rimane alto, via....poche cose...

    http://fagioliborlotti.wordpress.com/

    RispondiElimina

Lascia un commento...