martedì 17 aprile 2012

Cose belle... 3 in una sera!

Eh si ieri sera è stata una gran serata! Che devo dire, dopo la giornata abbastanza di mer.. ci voleva proprio!
1) Ho fatto la pasta e fagioli... ed è venuta GALATTICA! Ora non è che io sia la maga dei fornelli ma quando mi vengono fuori ste cene mi gaso abbestia :)
E la cosa più bella è stata vedere la PiccolaPeste (che dire buongustaia è riduttivo! Potrebbe scrivere le recensioni per il Gambero Rosso da quanto è schicchinosa...) mangiarne un piattone e continuare a dire "Mmm..buona mamma ketta patta e facioli!"
2) Pipì sul WC con il riduttore per ben due volte!!! E l'ha chiesto lei eh... So soddisfazioni anche queste!
3) Finito di leggere "La notte ha cambiato rumore" di Maria Duenas. Consigliatissimo. La storia non sarà il massimo dell'originalità, ma è scritta benissimo, ogni capitolo fa venire voglia di cominciarne un altro e anche se i colpi di scena sono sempre ben misurati e prevedibili il libro non annoia mai, anzi ha la capacità di calare completamente il lettore nella storia e questa, secondo me, è una cosa che "fa la differenza" tra un libro mediocre e un buon libro e questo senz'altro appartiene a quest'ultima categoria.
Beh... Buona giornata!

2 commenti:

  1. Mela, mi perdo sempre i tuoi post. Aggiungi tra i widget Google friend o attiva l'iscrizione via mail così posso seguirti meglio!!
    Anche a me la pasta e fagioli è l'unica cosa che mi viene bene, mi sa che voglio fapere la tua ricetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricetta la volevo postare infatti, mi sarebbe piaciuto anche fare delle foto, ma non ho fatto neanche in tempo a cercare la macchinetta perchè "qualcuno" aveva TROPPA fame :)
      Ho provato ad aggiungere l'iscrizione via mail (greazie del consiglio!) ma non sono molto pratica di blogger, spero di esserci riuscita ;)
      Buona giornata!

      Elimina

Lascia un commento...