giovedì 18 ottobre 2012

Uno splendido 40enne!

Il Prof ieri ha compiuto 40 anni e io nel tentativo di non scordarmelo avevo appiccicato post-it ovunque già da una settimana, e già da un mese avevo pensato di fare qualcosa tipo:
1)festa a sorpresa con 200 invitati... bocciata per mancanza di tempo e di invitati :)
2)pranzo in famiglia... bocciata dal Prof "no dai non metterti a cucinare" che tradotto vuol dire "non sporchiamo che poi lo so che tocca a me ripulire...."
3)aperitivo con gli amici... bocciata perchè "E la Peste? Beh se sta con me non posso organizzare l'aperitivo e se sta col Prof lui non può aperativare ed essendo lui il festeggiato... beh.....
Insomma ha fatto di tutto per smorzarmi l'entusiasmo festaiolo anche se alla fine l'ho spuntata e a sua insaputa ho comprato la torta, ci ho messo sopra due candeline (4 e 0!!!!!) e abbiamo fatto un the party in famiglia per la gioia della Peste e dei suoi adorati cuginetti.
Per lo stesso motivo è andata a finire che non gli ho ancora comprato il regalo... Eh che il Prof è così... come dire... Essenziale. Ecco. Ed io sono la regina del superfluo e quindi a domanda "Amore cosa potrei regalarti per i tuoi 40 anni?" mi è stato risposto: "Niente ho già tutto" (lato essenziale) e "Tu e la Peste siete il mio più bel regalo" (lato romantico) che mi spiazza giuro!
E così niente, sono qui che ascolto la playlist del nostro matrimonio e penso che anche senza festa e senza regalo ho sposato uno splendido 40enne di cui sono innamorata come il primo giorno! Auguri Prof!
P.S. Comunque per il regalo si accettano suggerimenti :) Ma anche i vostri mariti sono così Essenziali?

10 commenti:

  1. Anche noi siamo come tuo marito: è per questo che di solito facciamo regali a base di libri o buoni-libro in libreria. Ma anche cose simboliche (tipo dopo la nascita del nostro primo figlio gli regalato il kit del bravo papà per anadare al mare, cioè paletta e secchiello, Lui che odia la sabbia...). Trova qualcosa che abbia un significato essenziale-romantico per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti un kit del bravo 40enne potrebbe essere un'idea :D
      (tipo una crema antirughe o un'abbonamento in palestra ;) Ah! Ah! Potrebbe pure gradire :D)

      Elimina
  2. Scarpe della salomon tipo trail running che puoi usare in inverno, invernali eh, tipo in montagna la gente le mette al posto del dopo sci e della scarpa da trekking. Molto fighe e costano un botto. Auguri prof.
    Buzzone

    RispondiElimina
  3. Il libro di agassi costa poco...20 euri..ma bello dice

    RispondiElimina
  4. Un giacchetta invernale ultra tecnico.,.con cappuccio...molto tecnico...che te lo Levi a maggio..marca ganza tipo outdoor

    RispondiElimina
  5. Oh grazie! ma sei una miniera di idee! ;)

    RispondiElimina
  6. Regina del superfluo è troppo forte, riutilizzalo !

    RispondiElimina
  7. Mi piace i microcosmi di parole di questo posto, e poi c'è leonadddo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh leonaddo merita in effetti... ma l'ho detto che quest'anno sono anche nella stessa classe?
      ho delle perle.... che lèvate

      Elimina

Lascia un commento...