venerdì 2 dicembre 2011

X-Factor - Terza eliminazione

Doveva succedere prima o poi che ad uscire fosse uno dei ragazzi di Morgan, non perchè io lo sostenga dalla prima puntata ma era palese che i talenti qui so altri. E quindi è uscito Davide. Che, devo dire la verità, era quello che ieri sera se lo meritava meno, perchè comunque ha fatto una buona performance, io fosse dipeso da me avrei mandato in ballottaggio Jessica e Valerio, ma erano nello stesso gruppo e quindi niente... guerra fratricida per Morgan che ovviamente non vuole eliminare nessuno dei due e che poi opta per Valerio, e qui mi trova pienamente d'accordo, Valerio sarà carino, sarà buono (come dice Arisa...), sarà che ispira pizzicotti e bacetti a tutte le mamme, ma Davide ieri sera era stato più bravo. Invece va fuori lui. Ma commentiamo gli altri, Jessica non era degna del pezzo assegnatogli "Slave to the rhythm" di Grace Jones! Cioè mica bruscolini! Ma ce l'avete presente Grace Jones? Ora come disse argutamente il Prof "ti sei mai chiesta perchè nessun cantante fa la cover di sto pezzo? Noo? Perchè non si canta! A meno di essere Grace Jones", ok lei c'ha provato, ha carisma, s'è imparata l'inglese, s'è impegnata, premiamo l'impegno allora. Antonella brava ma non brillantissima, Claudio mi ha stupito di più, forse ha trovato la sua dimensione vocale. Bella anche la versione di Francesca di "Tainted love", bra-vis-si-mi "I moderni" con Lady Gaga, si canta e si balla finalmente, brave anche le "Cafè Margot", ma la più stupefacente è ancora lei... Nicole! Oh! io ci resto sempre di sale! Ieri sera poi, in barba alla ragazzina timida, oltre a cantare con quella voce che  schioda, ha ballato come molte showgirl vorrebbero saper fare! Novella Britney Spears dei bei tempi andati, non gli augurerei mai quella fine, ma lei è bravissima! Ha stupito anche Giorgia, che pure di voce ne ha, eccome.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...