lunedì 23 dicembre 2013

Il concerto della materna... Il triste epilogo...

E insomma dai... Mi rode. Ecco. L'ho detto. Forse l'aver scritto un post sul concerto di venerdì 13 è stata una calamita troppo forte per la sfiga sta di fatto che: il 18 mattina (data della prima serata del concerto, quella per i genitori) la Peste s'è svegliata e ha vomitato, poi ha rivomitato e rivomitato, fino a cadere tramortita sul divano verso le 2 per risvegliarsi intorno alle 5, non succedeva dal lontano.... mmm... ehm... non è mai successo credo che la Peste abbia dormito tre ore filate, neanche da neonata... dicevo alle 5 le guance rosse e dei discorsi alquanto "strani?" mi fanno pensare al peggio... 40.2 di febbre.
Che dire... me la so tirata e ora mi rode perchè la piccola non ha potuto partecipare al tanto atteso evento. Mi dispiace, per lei soprattutto, e mi rode, mi rode perchè lei da piccola adulta qual'è se l'è presa molto meno della sua scriteriata madre, che prima dice dice ma poi a vedere la sua "primogenita" sul palco ci sarebbe andata e anche volentieri. Sarà per l'anno prossimo continuo a ripetermi però... però...
Beh vediamo il lato positivo almeno non sarà malata per la vigilia :)
Dite che così me la ri-tiro eh? Ok ok sto zitta va.... Buona vigilia e visto la frequenza con cui scrivo ultimamente anche Buon Natale a chiunque passi di qui, a chiunque ha un desiderio nel cuore, a chiunque sogna, a chiunque chiede un dono speciale a Babbo Natale, a chiunque si sveglierà il 25 con gli occhi luccicanti di pura gioia, come un bambino! Auguroni!

8 commenti:

  1. io avevo il terrore che mattia alla recita si ammalasse...non sono mai stata attenta a che non prenda freddo come in questo periodo..ehehe
    alla fine l ha fatta, solo che non e' salito sul palco..ehehe
    beh cosa potevo permettermi da un piccolino che deve compiere tre anni fra un mesetto eheh

    Buon Natale anche a te e buone Feste

    RispondiElimina
  2. Guarda per noi la recita e' andata malino, sarà per il prox anno! Buona guarigione di cuore e buon Natale, sereno e pieno di cose belle!

    RispondiElimina
  3. Auguroni mela per un Natale tranquillo e caloroso

    Buzzo

    RispondiElimina
  4. All'asilo dai noi, hanno fatto la festa, a porte chiuse senza i genitori .. quindi al prossimo anno ..... Dibu

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti e Buon Anno! In ritardo.... come sempre...

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ci siamo ci siamo ma andiamo troppo di corsa! mi sembra di essere dentro un uragano o nella centrifuga della lavatrice.... ho bisogno di un attimo di tregua ;)
      comunque stiamo bene :)

      Elimina
    2. bene sono contento :)

      bu<zzo

      Elimina

Lascia un commento...