giovedì 6 giugno 2013

Il mio preferito animale... (Della serie "Ma lei come l'ha presa?")

Ieri sera, nella cameretta della Peste....

PiccolaPeste - Mamma il mio preferito animale è il Koala... Il Koala e Zoomarine...
Io - Zoomarine? Non è un animale... il Delfino dici?
PP - Sì mamma, il mio preferito animale è il Koala e poi il Delfino...
(...)
PP - Epperò mamma anche il Cavallino è il mio preferito animale, il Koala, il Delfino e il Cavallino
(...)
PP - Sì mamma... sono i miei preferiti animali... anche il Maialino però e poi la Sorellina e dopo anche la Tigre! Ecco!

Poi si è messa giù e trattenendo le risate le ho letto la storia...
La Sorellina viene dopo il koala, il delfino (zoomarine per gli amici), il cavallino e il maialino, ma sempre prima della tigre... mmm... ma quel che stupisce è che è tra i suoi "preferiti animali"....
Che dite mi preoccupo?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...