martedì 26 giugno 2012

Spannolinamento #3 - Orgoglio di mamma :)

Ieri la PiccolaPeste è tornata dal nido con solo una mutandina da lavare delle 10 che avevo previsto servissero, non solo ma ha passato il resto del pomeriggio col Prof perchè io dovevo fare delle commissioni e quando sono tornata a casa leccava un chupachumps più grosso di lei...
Il motivo di cotanto premio (credo sia il secondo lecca lecca che mangia in tutta la sua vita...) è che mentre giocava col suo amichetto Sebastian si è alzata e ha detto al Prof "Babbo mi scappa la pipì" e l'ha retta finchè non sono stati in prossimità di un posto appartato dei giardini e lì l'ha fatta, tutta, senza perdere una goccia. Inoltre stamani aveva di nuovo il pannolone pulito.
Che vi devo dire.... sono orgogliosa :)
P.S. Giuro che questo è l'ultimo post sullo spannolinamento, giuro. E' che sono troppo orgogliosa della mia piccola "grande donna" :)

2 commenti:

  1. Bravissima la tua piccola!Noi cominciamo ora la sfida dello spannolinamento, ma la mia bimba non vuole saperne di vasini..........vedremo!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se può consolarti fino alla settimana scorsa non voleva saperne neanche lei (se poi leggi qualche post addietro ti renderai conto che aveva corrotto anche la maestra del nido pu r di farsi rimettere il pannolo ;))
      poi domenica "no lo boglio più" e non l'ha messo più... i misteri dei bimbi :)

      Elimina

Lascia un commento...