giovedì 16 febbraio 2012

Io mi darei un morso nella lingua mi darei....

Sì, no, che c'entra... Brava eh! Brava son brava... A parole. So i fatti che poi alla fine mi fregano. Ok ho acconsentito ad andare alla festa di carnevale del nido (e io oooodio il carnevale!), sono addirittura uscita prima dal lavoro per farmi una scarpinata sul ghiaccio che "Sì da noi ancora c'è ghiaccio e le strade sono tutti sensi unici alternati mentre i marciapiedi sono una trappola infernale, ghiaccio sotto e ghiaccio sopra che pende dalle gronde"... per fare cosa? Ma per andare alla merceria a comprare tulle e nastri per il vestito di Caterina! Che non vi svelo :) ma che come avrete intuito è homemade che fa tanto chic ma che alla fine vor dì "me lo so dovuto fa da me"... Non bastasse questo ieri quando sono andata a prendere la petitpeste ho chiesto alla maestra (perchè?perchè?perchè?) "devo preparare qualcosa?" e lei "mah! se vuoi ci fa piacere! lì c'è l'elenco di quello che portano le altre mamme..." e sul foglio orrore! Le bibite già le portano, la pizza pure!!!! Anche le castagnole! Merda... "Se facessi le ciambelline?" ho detto. Cioè l'ho detto io. Capite? Mentre mi usciva la frase dentro di me c'era la vocina che diceva "Allora sei autolesionista!". Ebbene sì. Credo che in realtà il mio subconscio si metta in competizione da solo, neanche tanto con le altre mamme quanto proprio con me stessa... Ce la farò? A breve il resoconto.... Buon Giovedì GRASSO!

1 commento:

Lascia un commento...