lunedì 16 gennaio 2012

X-Factor è finito...

Eccomi di nuovo a parlare di X-Factor, non avevo più aggiornato sull'argomento ma non è che mi sia persa qualche puntata... noooo! Non sia mai! Insomma ha vinto Francesca, un po' a sorpresa devo dire, per quanto mi riguarda, non che non se lo meriti... anzi... però... è che Antonella la vedevo più "popstar" come dire... Apparte che aveva un'inedito da paura! Di quelli che spaccano (infatti non ho capito che aspettano a passarlo in radio... ma parlerò anche di questo...). Ma poi presenza scenica, versatilità, mah! Misteri dello show business. Comunque tutti e tre i finalisti meritavano eh, anche i Moderni alla fine a me sono proprio piaciuti! L'unica che secondo me è stata moooooolto penalizzata dalle scelte fatte per suo conto è stata Nicole (che infatti non è arrivata alla finale), che in quanto a voce era il vero talento di X-Factor, però oggettivamente l'inedito scelto per lei era veramente banale, non saprei con quale altra parola definirlo. L'inedito di Francesca beh... bellissimo, si sentiva la mano di Elisa e oltretutto proprio "cucito addosso". Quello dei Moderni come lo ha definito Elio è il classico "tormentone" quello che canticchi anche controvoglia perchè gira bene, c'è poco da dire, gira proprio bene. Infatti quello che non capisco e che mi chiedo è: perchè ancora non si sentono? Ma come funzionano queste cose? Cioè quando queste trasmissioni finiscono che succede? Chi li sponsorizza sti ragazzi? Vi lascio con i miei interrogativi....
 

2 commenti:

  1. staranno preparando dei dischi??
    almeno la vincitrice...

    bu

    RispondiElimina
  2. Me lo auguro! Comunque ieri sera ho beccato su SKY le audizioni per X-Factor USA... Oh ma questi stanno troppo avanti!!!
    P.S. E poi ho sentito per radio il singolo di Antonella che schioda! Bello! Bello! L'avevo detto io :)

    RispondiElimina

Lascia un commento...